Cade dalla bici a Mendrisio, grave un ragazzo di 14 anni
Secondo quanto comunicato dalla Polizia Cantonale il ragazzo stava percorrendo in discesa via Corta a Salorino quando ha perso il controllo del mezzo
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 maggio, poco prima delle 17 in via Corta a Salorino, quartiere di Mendrisio, un 14enne residente nel Mendrisiotto è caduto dalla propria bici riportando gravi ferite.
Secondo una ricostruzione dei fatti della Polizia Cantonale, il ragazzo stava percorrendo la strada in discesa e, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Mendrisio, i soccorritori del SAM nonché della Rega, che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 14enne ha riportato serie ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.