Casciago

Casciago, una giornata di tennis per supportare Emergency

Domenica 5 giugno torneo doppio giallo amatoriale: il ricavato a favore del Gruppo di Varese di Emergency. Ecco come fare per iscriversi

05 Giugno 2022

In campo dalle 9 del mattino alle 17 per una buona causa: aiutare Emergency e le sue attività svolte in giro per il mondo anche in zona di guerra. Domenica 5 giugno il Tennis Club Varese – che ha sede a Casciago, in via Matteotti 84 – mette a disposizione due campi in erba sintetica per la disputa di un torneo “doppio giallo” (quindi con coppie formate per sorteggio) amatoriale il cui ricavato sarà devoluto all’organizzazione fondata da Gino Strada.

Durante l’intera giornata i bar e il ristorante del TC Varese saranno aperti mentre in alcuni spazi saranno presenti i gazebo con i volontari di Emergency che fanno capo al Gruppo di Varese. Le iscrizioni sono raccolte dalla segreteria del club al numero di telefono 0332-1563853 oppure all’indirizzo e-mail tcvarese@hotmail.com.

La quota minima per partecipare è di 20 euro che sarà interamente devoluta a Emergency. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a una data successiva. (Foto di Thaddeus Moore da Pixabay)

 

27 Maggio 2022
Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.