Michela Grasso di Spaghettipolitics presenta il suo libro a Oggiona con Santo Stefano

Ventitré anni, ha vissuto da expat in Usa, Paesi Bassi e Francia e nel suo "Il futuro non può aspettare" racconta la sua esperienza personale e altre storie

michela grasso spaghettipolitics - ph: Matteo Moretti Azzalli

Lunedì 30 maggio Michela Grasso presenta a Oggiona con Santo Stefano il suo libro “Il futuro non può aspettare”, edito da DeAgostini.

Nel volume l’autrice – nota anche per l’account Instagram Spaghettipolitics – racconta la la propria esperienza personale e quella di altri italiani che hanno lasciato il loro paese per studiare o lavorare all’estero.

L’appuntamento è alle ore 20:30 nella Sala del Consiglio del Comune di Oggiona con Santo Stefano, via Bonacalza 146.

Da Gallarate ad Amsterdam, Michela Grasso e il suo primo libro: “La mia generazione è costretta a partire”

L’evento rientra tra gli incontri organizzati dalle Biblioteche del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini per il festival letterario Mulini Letterari, dedicato in questa edizione al tema dei Confini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.