Campi Estivi

CAMPI ESTIVI 2022

Open day Smile Camp 2022

Domenica 8 maggio allo Sport+ Center Malerba di San Vittore Olona, è in programma un open day per scegliere con serenità e consapevolezza un’estate di sport, gioco e divertimento

08 Maggio 2022

Domenica 8 maggio allo Sport+ Center Malerba di San Vittore Olona, è in programma un open day per scegliere con serenità e consapevolezza un’estate di sport, gioco e divertimento.

Un momento gratuito di festa e incontro è la migliore occasione per capire i valori degli Smile Camp 2022, per conoscere le modalità educative che ispirano la proposta e per incontrare lo staff coinvolto.

Un’opportunità per confrontarsi e trovare risposta ad ogni richiesta di informazione e curiosità, specialmente nel momento informativo dedicato ai genitori che si terrà alle ore 17.15.

Durante l’open day i ragazzi potranno sperimentare alcune attività di gioco e creatività in pieno stile Smile Camp che quest’estate potrete trovare nelle location di Castellanza, Olgiate Olona, Rescaldina e San Vittore Olona.

Ti aspettiamo domenica 8 maggio dalle 15.00 allo Sport+ Center Malerba di San Vittore Olona in via XXIV maggio 40, per scegliere il meglio per i tuoi figli e fargli trascorrere un’estate indimenticabile.

4 Maggio 2022
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.