Sulla A4 chiude per una notte a Milano lo svincolo di viale Certosa
Il problema riguarderà i viaggiatori provenienti da Brescia nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 maggio
Chiude per una notte – quella tra venerdì 27 e sabato 28 maggio – lo svincolo di Milano Viale Certosa per consentire alcuni lavori alla pavimentazione stradale. Lo svincolo, che si trova sull’autostrada A4 Milano-Brescia, non sarà disponibile (in uscita per chi proviene da Brescia) per i viaggiatori tra le ore 22 di venerdì 27 e le ore 5 di sabato mattina.
Le Autostrade consigliano in alternativa di uscire allo svincolo di Cormano (Km 130) oppure di proseguire sino a immettersi sulla A8 Milano-Varese (verso Varese) e invertire il senso di marcia allo svincolo Fiera Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.