Speciale Sesto Calende

Vapori e canestri nella nuova puntata di Sesto alle 7

Venerdì 13 maggio la puntata in diretta dall'Officina del Vapore. Tra gli ospiti gli allenatori della Basket School e l'assessore alla sicurezza Enrico Boca

Sesto alle 7 - 6 maggio

Torna, con una schiacciata a canestro,  ‘Sesto alle 7’, la trasmissione radiofonica che dà appuntamento ogni venerdì dalle 19 alle 20. La puntata di venerdì 13 maggio andrà in onda dall’Officina del Vapore.

Un luogo, a suo modo, storico per quello che riguarda il mondo della sigaretta elettronica (è stato uno dei primi negozi di questo genere ad aprire in Italia) che porterà gli speaker Marco Limbiati e Fabio Barisone alla scoperta del proprio Scrigno del Gusto, una neonata attività che punta sulle eccellenze legate a gusti e sapori del territorio.

Il primo degli ospiti a presentarsi ai microfoni di ‘Sesto alle 7’ sarà Michelangelo Raiola, docente di enogastronomia all’Istituto Falcone di Gallarate, anche se molti lo ricordano come quello del ‘Panzerotto di Angelo’ (con il suo picnic sulla statale del Sempione ha sfamato negli Anni 90 il Popolo della Notte).

L’occasione sarà buona per fare un focus sullo stato attuale di questo settore tra Celebrity Chef e un’offerta di lavoro che non trova risposta. Il format radiofonico ‘strettamente Sestese’ andrà poi sotto canestro, tornando a parlare dello sport locale, facendo quattro chiacchere con Bruno Volpato della Basket School di Sesto Calende. Lui, insieme a Cristian Gnodi, si occupa del Basket Sestese: un mondo che conta su un centinaio di iscritti e ben sei formazioni, dal Mini Basket alla Prima Squadra.

 A chiudere la puntata sarà Enrico Boca, assessore alla sicurezza e viabilità della Città sul Ticino che affronterà un tema sempre attuale che vede protagonisti le figure del Corpo di Polizia Locale.

Come sempre, insieme al duo radiofonico Fabio Barisone e Marco Limbiati, con il supporto tecnico di DJ MAUZ, affiancati dalla voce di Susy Milani.

Per seguire la trasmissione sulle onde radio di Sms Radio basta seguire questo link o scaricare l’app (solo su piattaforma Android) di Sms Radio

di
Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.