Cade un’anziana, ad Angera atterra l’elisoccorso

Secondo quanto si apprende la donna, 76 anni di età, sarebbe caduta lungo viale della Repubblica ferendosi. È stata raggiunta dal personale sanitario

elisoccorso malgesso

Poco prima delle 10 di questa mattina, giovedì 30 giugno, sul lungolago di Angera è atterrato un elisoccorso per prestare aiuto, insieme al personale dell’ambulanza della croce rossa di Gavirate, ad un’anziana. Secondo quanto si apprende la donna, 76 anni di età, sarebbe caduta lungo viale della Repubblica ferendosi. È stata raggiunta dal personale sanitario che sta procedendo a valutarne le condizioni e le necessità di ricovero.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.