Chiude per una notte la barriera di Lainate in direzione Milano

Per consentire lavori di riqualifica delle pensiline della barriera di Milano nord, dalle 22 di mercoledì 22 alle 5 di giovedì 23 giugno, sulla A8 Milano-Varese e sul R37 Raccordo Fiera di Milano, saranno presi importanti provvedimenti di modifica alla circolazione

lavori autostrada notte

Per consentire lavori di riqualifica delle pensiline della barriera di Milano nord, dalle 22 di mercoledì 22 alle 5 di giovedì 23 giugno, sulla A8 Milano-Varese e sul R37 Raccordo Fiera di Milano, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

Sulla A8 Milano-Varese, chi da Varese è diretto verso Milano, verrà obbligatoriamente deviato sulla A50 Tangenziale ovest di Milano. Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, verso Bologna, uscire allo svincolo Fiera di competenza Serravalle e immettersi sul Raccordo Fiera di Milano proseguendo lungo la Tangenziale nord in direzione Monza e rientrare sulla A4 Torino Trieste, in direzione Venezia, alla stazione di Monza, al km 139+000;

Sul R37 Raccordo Fiera di Milano sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, sia verso Milano sia in direzione di Varese. In alternativa, proseguire lungo la A52 Tangenziale nord e invertire il senso di marca presso lo svincolo Baranzate.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.