Ispra

L’estate Isprese ricomincia dalla notte bianca

L’appuntamento è per sabato 18 giugno dalle 19 alle 24, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, per la quarta edizione di “Ispra In – cultura – commercio – turismo”

18 Giugno 2022

Ricomincia dopo il Covid l’estate Isprese, e riparte dall’evento della Notte Bianca.

L’appuntamento è per sabato 18 giugno dalle 19 alle 24, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, per la quarta edizione di “Ispra In – cultura – commercio – turismo”, la notte bianca che animerà il centro storico di Ispra interessando via Piave, Piazza San Martino, Via Marconi, Via Banetti e via Milite Ignoto fino a Via Passo della Sentinella con attività previste anche in Piazza Locatelli e Piazza Ferrario.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Imprenditori e Commercianti Ispresi assieme all’Associazione Genitori di Ispra e ideata da Davide Pagani nel 2017, prevederà stand gastronomici, musica dal vivo, shopping by night, e, alle 21.30 in piazza San Martino la selezione Miss Reginetta d’Italia coordinata e presentata da Sara Elle.

 

15 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.