Quindicenne cade in bici a Cajello, interviene l’elisoccorso a Gallarate

È successo intorno alle 18.30 nel piccolo centro storico del rione Nord della città

Elisoccorso Luca Sacchet

Intervento dell’elisoccorso nel quartiere di Cajello di Gallarate, per un 15enne protagonista di una brutta caduta in bici.

È successo poco prima delle 18.30, in via Tito Speri, nel piccolo centro storico del rione Nord della città. La Polizia Locale gallaratese sta ancora effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: secondo una prima ricostruzione il ragazzino procedeva in discesa e ha perso il controllo del veicolo. Da chiarire se c’è stato impatto con un veicolo.

Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e appunto l’elisoccorso, affacciatosi nella zona sotto la collina del Monte Diviso.

Il 15enne è stato stabilizzato e portato poi all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, dove è arrivato alle 19.45.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.