Natale 2023

Evento sponsorizzato

A Varese torna Tredici8 Estate

Non si fa attendere la proposta estiva di Bottega Tredici8: nel parco dell’area Cagna di Biumo Inferiore si torna a cenare sotto le stelle

01 Giugno 2022 - 30 Luglio 2022

“L’estivo” di Bottega Tredici8 torna per il terzo anno consecutivo con il suo spazio en plein air allestito nel parco dell’area Cagna, a Varese.  L’obiettivo è sempre lo stesso: permettere ai commensali di trascorrere la serata immersi nel verde di una piccola oasi di tranquillità a due passi dal centro di Varese (ma lontani dal frastuono del traffico).

Gli ingredienti che fanno di Tredici8 Estate la meta ideale per gruppi di amici, coppie, famiglie con bambini ci sono tutti: il cielo stellato, un cortile ovattato, intimo e accogliente, giochi a molla e un piccolo scivolo, luci decorative che creano atmosfera a tavola e una ricca selezione di pizze.

SCOPRI IL MENU

Assolutamente da provare le famose “mattonelle”, pizze quadrate con bordo ripieno e cuore farcito servite su mattonelle di lava decorata, tipiche di Santo Stefano di Camastra (ME).

Tredici8 Estate è aperto tutte le sere dalle 19.30 alle 23, la prenotazione è sempre consigliata.

In caso di maltempo sarà possibile cenare al coperto, all’interno degli ampi locali di Bottega Tredici8.

INFO E PRENOTAZIONI

Bottega Tredici8 – via Ernesto Cairoli 20, Varese
Tredici8 Estate – parco Calogero Marrone, Varese (ingresso dalla scalinata sotto il portico di via Cairoli a Biumo Inferiore oppure dal cancelletto in cima a via Arconati)
T: 0332195 3575
M: 3517461206 (WhatsApp)
Email: bottegatredici8@gmail.com

Sito | Facebook | Instagram

13 Giugno 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.