Somma dà l‘addio ad Alessandro Piantanida Chiesa
Professionista stimato, era anche attivo nel volontariato. Dal municipio anche il ricordo del sindaco: “Un uomo d'altri tempi, riservato e disponibile che non ha mai fatto mancare il proprio contributo alla Comunità Sommese”
È mancato lunedì sera il ragionier Alessandro Piantanida Chiesa, persona molto nota a Somma Lombardo, stimato professionista e dirigente d’impresa, nonché padre dell’assessore Edoardo.
Impegnato da sempre nel mondo delle associazioni di volontariato e sportive, ha ricoperto per anni il ruolo di presidente del tennis Club di Somma Lombardo.
È stato anche amministratore della Farmacia Comunale e impegnato da sempre nel Lions Club di Varese.
“Un uomo d’altri tempi, riservato e disponibile che non ha mai fatto mancare il proprio contributo alla Comunità Sommese” dice il sindaco Stefano Bellaria.
”A lui e ai suoi cari il sentito ringraziamento del Sindaco e dell’amministrazione comunale ed una Preghiera speciale”.
I funerali si svolgeranno giovedì 11 agosto alle ore 14.00 nella chiesa di San Rocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.