Il tour Vaingiro di Varesenews a Brezzo di Bedero
Segui la diretta: un giornalista per tutta la giornata girerà per i luoghi più importanti del territorio fotografando e raccontando le storie delle persone incontrate lungo il cammino

Il tour di Varesenews è a Brezzo di Bedero: un giornalista, per tutta la giornata, girerà per i luoghi più importanti del territorio fotografando e raccontando le storie delle persone incontrate lungo il cammino. La tappa rientra nel progetto #Vaingiro: un tour lungo 148 comuni in quattro diverse province che prevede ogni giorno uno o più giornalisti a disposizione delle comunità locali per raccontare spazi, persone, esperienze (qui il calendario con tutte le tappe). La tappa di oggi è realizzata in collaborazione con Univa ed El.m.a. Servizi Fiduciari.
PER SEGUIRE IL TOUR DI OGGI: puoi seguire il nostro racconto aggiornato in diretta all’interno di questo articolo (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓). Oppure puoi seguire la pagina Facebook Vaingiro e il suo canale Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.