Ad Angera si pedala con l’Avis
Un percorso tra natura e storia con la pedalata della solidarietà organizzata dall’Avis Angera – Taino. Partenza alle 10 da piazza Garibaldi
Ad Angera una domenica a pedali.
Nella mattina di oggi, domenica 11 settembre, ci si potrà godere un percorso tra natura e storia con la pedalata della solidarietà organizzata dall’Avis Angera – Taino.
Il ritrovo è in programma alle ore 9.30 davanti al Palazzo Comunale in Piazza Garibaldi e la partenza alle 10.
Il percorso conta 16 chilometri con una tappa intermedia nella frazione di Barzola. Qui tutte le info
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.