Domenica a Gallarate si presenta +Europa
Appuntamento con i candidati alle 10 in piazza Libertà a Gallarate
Domenica 18 settembre, in piazza Libertà a Gallarate, si presenteranno i candidati di Più Europa per discutere del programma elettorale. Appuntamento con i candidati alle 10.
Saranno presenti Michele Usuelli (medico e attualmente consigliere regionale di Più Europa-radicali), Emanuela Girardi (presidente Pop ai), Donata Garrasi (già funzionaria alle Nazioni Unite) e Inoussa Bara (fondatore associazione cittadini Beguedo/Burkina in Italia). Modera l’incontro Matteo Intermite, responsabile di PiùGallarate.
Girardi e Bara sono candidate alla Camera nella lista plurinominale, seguite da Ginevra Litta Modignani e Paolo Costanzo. Usuelli e Garrasi corrono invece al Senato (il seggio di Varese e del Comasco) e nella lista sono dopo Valerio Federico Simona ed Emanuela Anna Carolina Viola.
Clicca qui per scoprire le liste, i candidati e i simboli delle elezioni 2022
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.