Malnate

A Malnate riprendono le letture ad alta voce per bambini

Giovedì 13 ottobre il primo appuntamento al Parchetto di Gurone. Il calendario prevede cinque incontri fino al 22 dicembre

13 Ottobre 2022

Terminato il calendario estivo, il Comune di Malnate e la biblioteca, all’interno del progetto “Nati per Leggere” de “La Città dei Bambini” ha programmato una serie di nuovi appuntamenti delle letture ad alta voce per i bambini.

Il primo sarà giovedì 13 ottobre alle or e 16.00 al Parchetto di Gurone; in caso di pioggia si terrà alla biblioteca civica di via Volta.

Sabato 29 ottobre (ore 10.30), a due giorni da Halloween, al Museo Realini ci saranno le “Letture Mostruose” con un laboratorio.

Gli incontri proseguiranno sabato 12 novembre alle 10.30 e giovedì 1 dicembre alle 16.30 alla biblioteca civica, mentre l’ultimo evento in calendario sarà giovedì 22 dicembre alle ore 16.00 con le “letture di Natale” e il laboratorio al Museo Realini.

Per tutti gli appuntamenti è richiesta la prenotazione a: biblioteca@comune.malnate.va.it o allo 0332 427729.

13 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.