Ribaltamento nella notte in A-8, code fra Castellanza e Busto Arsizio
Lo schianto attorno alle 4: pesanti i disagi per la circolazione. Sei le persone rimaste ferite. Un secondo incidente meno grave in direzione Milano

È di sei feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in A-8 fra Castellanza e Busto Arsizio lunedì mattina attorno alle 4. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un ribaltamento che ha causato code in direzione Varese e pesanti rallentamenti.
Sul posto vigili del fuoco di Varese, Polstrada e numerosi mezzi del soccorso sanitario. In tutto i feriti sono 6: si tratta di due donne di 27 e 40 anni, una ragazza di 16 e tre uomini di 19, 35, e 58 anni, alcuni trattati in codice giallo, a quanto pare le condizioni peggiori causate dallo schianto.
Ad aggravare la situazione attorno alle 5 un secondo incidente, pare senza feriti, in direzione Minalo poco più a sud del primo sinistro (nell’immagine, l’attività dei vigili del fuoco).
L’incidente ha coinvolto in tutto due auto, una delle quali si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali. Gli operatori hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale personale sanitario per soccorrere i feriti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
troppa disattenzione alla guida e troppi incidente nell’ultimo periodo….