Arcisate

Torna la Camminata del cuore di Arcisate e regala alla comunità due defibrillatori

L’appuntamento è per domenica 30 ottobre al Parco Lagozza, dove a partire dalle 9 sarà possibile iscriversi (costo di partecipazione 6 euro). La camminata partirà alle 10

30 Ottobre 2022

Si svolge domenica 30 ottobre ad Arcisate la settima edizione della Camminata del cuore, una camminata non competitiva di 6 chilometri adatta a tutti, famiglie con passeggini comprese, che doveva svolgersi settimana scorsa ma era stata rinviata per maltempo.

L’appuntamento è per domenica 30 ottobre al Parco Lagozza, dove a partire dalle 9 sarà possibile iscriversi (costo di partecipazione 6 euro). La camminata partirà alle 10.

La manifestazione è un vero gioco di squadra, con un’organizzazione che vede la collaborazione di Comune, Pro loco, Genitori per la scuola e tutte le associazioni di Arcisate. Quest’anno con il ricavato della camminata verranno acquistati due defibrillatori.

Qui la locandina della Camminata del cuore

26 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.