Botte alla moglie e aggressione ai parenti a Gallarate, riarrestato una settimana dopo

Dopo che aveva ferito cugini e fratello della ragazza, per il 32enne era stato stabilito il divieto di avvicinamento. Nel frattempo però le indagini della polizia hanno portato a un altro arresto

commissariato polizia gallarate

Torna in carcere il trentaduenne cittadino pakistano che era stato arrestato sabato scorso a Gallarate, dopo aver ferito il fratello e i cugini della moglie ad Arnate. Nel processo per direttissima, il giudice aveva stabilito per l’uomo l’allontanamento dalle parti offese e quindi l’uomo era tornato libero, seppur con prescrizioni.

L’aggressione ai parenti di settimana scorsa era nata da un contesto di violenza in famiglia: la moglie era stata convinta dal padre e dal fratello a denunciare l’uomo alla Polizia per reiterati episodi di maltrattamenti.

Dopo il (primo) passaggio in tribunale, gli investigatori del commissariato di Gallarate hanno comunque continuato l’indagine per i maltrattamenti contro la moglie, sua coetanea e connazionale.
E a distanza di una settimana si è appunto arrivati al secondo arresto, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Busto Arsizio.

La famiglia della donna è assistita dall’avvocato Milena Ruffini del foro di Busto Arsizio e la vicenda è stata seguita an che dall’associazione Si.Cura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.