La Varesina sfida l’Alcione, Caronnese in casa per reagire
Domenica 13 novembre le fenici scenderanno in campo a Milano, a Caronno Pertusella arriva il Brusaporto

Varesina e Caronnese sono agli antipodi del Girone B di Serie D. Le fenici continuano ad occupare le posizioni nobili, mentre i rossoblu non riescono a rialzarsi dal terzultimo posto. Domenica 13 novembre (ore 14.30) le due formazioni affronteranno gare insidiose per l’undicesima giornata di campionato con obiettivi differenti.
ALCIONE – VARESINA
Trasferta milanese per la Varesina che giocherà in casa dell’Alcione in cerca di un risultato positivo per continuare a viaggiare nella zona alta della classifica. Il pareggio imposto alla capolista Lumezzane una settimana fa è stato un altro ottimo segnale per i ragazzi di mister Marco Spilli. Per rimanere in alto servirà evitare passi falsi e sul campo dell’Alcione servirà una prestazione maiuscola per evitare sgambetti non voluti.
CARONNESE – BRUSAPORTO
È davvero una stagione complicata per la Caronnese, che non riesce a trovare la quadratura giusta della squadra e arriva dalla pesante sconfitta di Breno, che doveva dare risposte a invece ha aumentato le domande per la formazione di mister Simone Moretti. I rossoblu torneranno sul campo amico di Caronno Pertusella con l’obiettivo di ottenere dei punti contro l’agguerrito Brusaporto, che si presenterà al “Comunale” per portarsi a casa il bottino.
SERIE D GIRONE B – XI GIORNATA
Domenica 13 novembre ore 14.30: Alcione – Varesina; Caronnese – Brusaporto; Casatese – Seregno; Varese – Sona; Folgore Caratese – Villa Valle; Lumezzane – Breno; Ponte San Pietro – Arconatese; Sporting Franciacorta – Desenzano; Virtus CBG – Real Calepina.
CLASSIFICA: Lumezzane 23; Arconatese 20; Varesina, Villa Valle 18; Alcione 17; Seregno, Brusaporto, Virtus CBG 16; Casatese, Sporting Franciacorta 14; Ponte San Pietro 12; Folgore Caratese, Desenzano 11; Real Calepina, Varese 9; Caronnese 7; Breno 6; Sona 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.