Varese

Congresso PD, si presenta a Varese il comitato di sostegno di Stefano Bonaccini

Presentazione venerdì 16 dicembre, alle 18:00, a Varese al Circolo di Biumo Inferiore

16 Dicembre 2022

Il percorso congressuale del PD è ormai avviato e a livello nazionale arrivano le candidature.
Anche sul piano locale il dibattito è aperto e nei prossimi giorni si costituiranno i comitati a sostegno delle diverse candidature.

A Varese il primo gruppo a proporsi è quello a favore di Stefano Bonaccini, che si presenterà venerdì prossimo, 16 dicembre, alle 18:00, a Varese al Circolo di Biumo Inferiore (l’attuale “Tu Mi Turbi”, via De Cristoforis n. 5), con un aperitivo aperto a iscritti e simpatizzanti della proposta del Presidente dell’Emilia Romagna.

«Il PD è di fronte a un passaggio fondamentale: proprio per questo il desiderio di partecipazione è alto. Vogliamo ripartire dai luoghi dove la gente studia, lavora, si cura e si diverte», afferma Andrea Civati, assessore a Varese e tra i primi a sostenere Bonaccini in provincia di Varese.

«Non dobbiamo temere il confronto, nemmeno le critiche – continua l’esponente democratico -. Se vogliamo tornare a sconfiggere questa destra, dobbiamo essere capaci di ascoltare e rispondere. L’invito è rivolto soprattutto a chi ha dubbi: venite e partecipate alla nuova fase costituente del PD!».

Il Comitato è presente anche sui social con una mail dedicata (varesexbonaccini@gmail.com) e una pagina Facebook.

14 Dicembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.