La scuola primaria di Sangiano apre le sue porte
Nel pomeriggio di lunedì 5 dicembre l'Openday dalla Scuola Besozzi: mentre i genitori potranno conoscere le classi e i profetti i futuri alunni potranno divertirsi con un laboratorio creativo

Lunedì 5 dicembre la scuola primaria Besozzi di Sangiano apre le sue porte a genitori e alunni.
Dal prescuola alla mensa, dall’aula di informatica alla mensa, questi i principali progetti che, a partire dalle 17:30 di lunedì prossimo, sarà possibile scoprire in occasione dell‘openday organizzato dalla scuola con l’obiettivo di far conoscere ai genitori il piano formativo e le modalità d’iscrizioni all‘anno scolastico 2023/24, il tutto mentre i futuri alunni potranno divertirsi con un laboratorio creativo seguito da una merenda.
«Un’occasione – commenta l’amministrazione comunale del paese sul Lago Maggiore – per visitare la struttura e vedere le classi dove i vostri bambini e bambine impareranno tante cose e si relazioneranno con gli altri, ma anche l’opportunità per dialogare con insegnanti, amministrazione e genitori i cui figli già frequentano la scuola».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
YORK su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.