La scuola primaria di Sangiano apre le sue porte

Nel pomeriggio di lunedì 5 dicembre l'Openday dalla Scuola Besozzi: mentre i genitori potranno conoscere le classi e i profetti i futuri alunni potranno divertirsi con un laboratorio creativo

Scuola elementare di Sangiano

Lunedì 5 dicembre la scuola primaria Besozzi di Sangiano apre le sue porte a genitori e alunni.

Dal prescuola alla mensa, dall’aula di informatica alla mensa, questi i principali progetti che, a partire dalle 17:30 di lunedì prossimo, sarà possibile scoprire in occasione dell‘openday organizzato dalla scuola con l’obiettivo di far conoscere ai genitori il piano formativo e le modalità d’iscrizioni all‘anno scolastico 2023/24, il tutto mentre i futuri alunni potranno divertirsi con un laboratorio creativo seguito da una merenda.

«Un’occasione – commenta l’amministrazione comunale del paese sul Lago Maggiore – per visitare la struttura e vedere le classi dove i vostri bambini e bambine impareranno tante cose e si relazioneranno con gli altri, ma anche l’opportunità per dialogare con insegnanti, amministrazione e genitori i cui figli già frequentano la scuola».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.