Tutto pronto per le dimissioni, domani ultimo Consiglio comunale di Migliarino

Giuseppe Migliarino, due mandati da sindaco di Gorla Minore e decenni da consigliere e assessore del suo paese, domani rassegnerà le dimissioni e lascerà l'incarico.

Giuseppe migliarino

Della frase “Impegnarsi per il proprio paese” conosce appieno il significato: da decenni, infatti, ha scelto di investire un ampio spazio del suo tempo per la sua comunità, dedicandosi alla politica locale.

Giuseppe Migliarino, due mandati come sindaco di Gorla Minore e diversi anni come assessore, sta per rassegnare le dimissioni: il Consiglio comunale di mercoledì 21 dicembre sarà infatti l’ultimo nel paesino della valle Olona.

Nessun diverbio con l’attuale sindaco, Vittorio Landoni, con il quale ha collaborato per il primo mandato e in questi tre anni del secondo. Nessun problema con la sua squadra, garantisce Migliarino, la lista “Per una Comunità rinnovata” che ha contribuito attivamente a fondare e a far crescere in questi decenni.

Semplicemente, Giuseppe Migliarino si trasferirà altrove e gli sarà impossibile continuare ad occuparsi di Gorla Minore.

In questo periodo ha l’agenda piena e – ne siamo certi – il cuore colmo di emozioni per questo importante cambiamento: «Ho diverse riunioni in questi ultimi giorni di lavoro e sto preparando il discorso di saluto per il Consiglio comunale» ci svela.

L’appuntamento con il Consiglio comunale è per mercoledì 21 dicembre alle 21, quando il sindaco Landoni annuncerà ai suoi concittadini il nome del nuovo assessore.

Santina Buscemi
santina.buscemi@gmail.com

Amo raccontar dei paesini, dove la differenza la fanno le persone comuni che si impegnano in piccole associazioni. È di loro che scrivo..e mi emoziono sempre un po'. Anche questo è VareseNews.

Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.