Sfida d’alta classifica per la Varesina contro la Casatese
Domenica 4 dicembre (ore 14.30) a Venegono Superiore la sfida ai lecchesi che sono appaiati in classifica

La vittoria di Seregno ha riportato il buon umore in casa Varesina dopo due ko di fila. I rossoblù sono tornati a fare tre punti, riportandosi nei piani alti della classifica a quota 21. Stesso punteggio anche per la Casatese, che sarà la prossima avversaria a Venegono Superiore domenica 4 dicembre (ore 14.30).
Sarà così una sfida di alta classifica, tra due squadre che puntano ai playoff e ci si aspetta quindi una partita intensa e di buon livello tecnico.
Per l’occasione, la società rossoblù ha deciso di far entrare gratuitamente tutti i tesserati che si presenteranno con la tuta di rappresentanza.
SERIE D GIRONE B – XIV GIORNATA
Sabato 3 dicembre: Breno – Sporting Franciacorta.
Domenica 4 dicembre: Arconatese – Folgore Caratese; Brusaporto – Ponte San Pietro; Desenzano – Virtus CBG; Varese – Caronnese; Real Calepina – Alcione; Sona – Seregno; Varesina – Casatese; Villa Valle – Lumezzane.CLASSIFICA: Lumezzane 32; Alcione 26; Arconatese 24; Virtus CBG 22; Casatese, Brusaporto, Villa Valle, Varesina 21; Ponte San Pietro 19; Sporting Franciacorta 18, Folgore Caratese 17; Seregno 16; Caronnese, Desenzano 11; Real Calepina, Varese 10; Breno, Sona 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.