A4 Milano – Brescia e A8 Milano – Varese: chiusure notturne
Saranno adottati provvedimenti di chiusura per proseguire i lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica

Società Autostrade per l’Italia segnala le chiusure notturne su alcuni tratti che coinvolgono la A4 Milano-Brescia e A8 Milano-Varese, per consentire lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.
Dalle 21.00 di mercoledì 11 gennaio alle 5.00 di giovedì 12 gennaio sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino. Si precisa che gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni – verso Torino e Brescia.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, saranno chiuse le aree di servizio “Novate nord” e “Lambro nord”, situate all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, si consiglia:
-per la chiusura del tratto – per chi è diretto verso Torino: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione Rho e sulla SP35 Milano/Meda e immettersi sulla A8 in direzione Milano, uscire dallo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300 ed entrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Pero;
-per la chiusura del tratto – per chi è diretto verso Varese: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, immettersi sulla SS36 verso Lecco e sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho fino alla successiva immissione in A8 direzione Varese dal nodo di Fiera;
-per chiusura entrata di Sesto San Giovanni verso Brescia: immettersi sulla SS36 verso Lecco e sulla A52 in direzione di Monza;
-per chiusura entrata di Cormano verso Brescia: entrare dalla stazione di Monza.
Dalle 21.00 di giovedì 12 gennaio alle 5.00 di venerdì 13 gennaio:
-Sulla A4 Milano-Brescia: sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Monza, verso Brescia.
Nella stessa notte sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud”, con orario 20:00-5:00. Si precisa che gli svincoli di Cormano e di Sesto San Giovanni saranno chiusi in entrata verso Torino.
In alternativa, si consiglia:
-per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, rientrare dallo stesso svincolo nella direzione opposta, immettersi sulla A8 Milano-Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200 e seguire poi le indicazioni per Monza lungo la A52 Tangenziale nord di Milano con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza;
-per la chiusura entrata di Cormano verso Torino: Milano Viale Certosa;
-per la chiusura entrata di Sesto San Giovanni verso Torino: seguire le indicazioni per la A52 Tangenziale nord in direzione Rho, immettersi sulla A8 Milano-Varese.
-Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Milano-Bresciia, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000.
Foto di repertorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.