Cade dalla bicicletta, a Somma Lombardo interviene anche l’elisoccorso

La persona coinvolta nell'incidente è ora soccorsa dal personale sanitario, le sue condizioni non sono state rese note al momento ma i soccorritori stanno operando in codice giallo

elisoccorso

Nella tardo pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio alle 17.50, a Somma Lombardo, è avvenuta una caduta da bicicletta in via Montebello. L’incidente stradale ha coinvolto una sola persona, un uomo di 34 anni.

Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri di Gallarate per i primi accertamenti sul luogo dell’incidente. Sul posto è giunta anche un’eliambulanza (elisoccorso) con codice giallo. Inoltre, è stata inviata anche un’ambulanza della croce rossa di Gallarate e un mezzo di soccorso avanzato di primo livello.

La persona coinvolta nell’incidente è ora soccorsa dal personale sanitario, le sue condizioni non sono state rese note al momento ma i soccorritori stanno operando in codice giallo. Le autorità locali stanno indagando sull’accaduto per stabilire le cause e le eventuali responsabilità. Si invita a evitare la zona per evitare eventuali ritardi o problemi di circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.