Il sequestro di Berlusconi
Uno dei sequestri più insoliti della storia: chi è il mandante? E cosa vuole in cambio? Crimini Bizzarri è la nuova serie podcast di Chora media condotta da Luca Bizzarri
Uno dei sequestri più insoliti della storia: chi è il mandante? E cosa vuole in cambio? Crimini Bizzarri è la nuova serie podcast di Chora media condotta da Luca Bizzarri.
La prima puntata, con il solito spirito ironico, è dedicata al “rapimento” di Silvio Berlusconi. Il podcast si trova su Spotify ed è scritto da Luca Bizzarri con Ugo Ripamonti. La cura editoriale è di Francesca Milano.
Le fonti, come dichiarato nel podcast sono un “estratto dell’intervento di Marta Fascina alla Camera del 6 dicembre 2018, pubblicato sul canale Youtube di Lanfranco Palazzolo il 27 luglio 2022; estratto dell’intervista a Adriano Galliani realizzata da Nicola Sechi e rilasciata sull’app DAZN il 19 ottobre 2022, trasmessa sul canale Youtube di DAZN Italia il 2 dicembre 2022; estratto del video pubblicato da Silvio Berlusconi sulla sua pagina Facebook il 15 maggio 2019”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.