Malore per strada a Cocquio Trevisago per un ottantenne: ambulanza e carabinieri in azione
L'uomo all'arrivo dei soccorritori era in gravi condizioni: è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Cittiglio
È in gravissime condizioni l’uomo di 80 anni trovato per strada incosciente nel pomeriggio di giovedì a Cocquio Trevisago. L’allarme è scattato attorno alle 15.30 in Contrada Bonè: si tratta di una zona che si trova in cima alla salita della Costa prima di arrivare nella piana di Caldana, frazione alta del paese.
Qui a metà pomeriggio passanti hanno avvertito il 112 di un uomo trovato sul ciglio della strada che non rispondeva.
Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della croce rossa italiana di Gavirate e un’automedica oltre ai carabinieri della compagnia di Varese.
L’uomo all’arrivo dei soccorritori era in gravi condizioni: è stato caricato in ambulanza e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.