Buguggiate

Le “strade perdute” di Lidia Falzone protagoniste di un incontro a Buguggiate

Appuntamento al centro Ubuntu domenica 26 febbraio alle ore 17

26 Febbraio 2023

L’amministrazione di Buguggiate, nell’ambito di “Storie in Comune”, organizza al centro Ubuntu per domenica 26 febbraio la presentazione del romanzo “Strade Perdute” (ore 17 -ingresso libero).

Il libro scritto dalla buguggiatese Lidia Falzone  (ed. Porto Seguro)  è un racconto che si sviluppa dagli anni 60 negli Stati Uniti fino ai giorni nostri, prima sul lago di Como e poi a Buguggiate. E’ la storia  di una ragazza che segue come groupie una famosa rock band,  ma la sua vicenda si intreccia nel tempo con quella di una famiglia italiana, attraverso varie vicende e misteri da svelare.

Lidia Falzone si definisce una fan della vita di provincia. Ha scelto Buguggiate come sua dimora per amore. Il tema dei suoi romanzi riguarda le mille prospettive dell’animo umano che cerca di trovare un senso alla quotidianità. Il suo lavoro come project manager l’ha portata a conoscere molti luoghi, realtà e persone che sono argomento e sfondo per la narrazione di storie che hanno diversi piani di lettura.

21 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.