A Como torna la Marcia provinciale per la Pace
Appuntamento domenica 26 marzo alle 14 in piazzale Montesanto, di fronte alla Caserma De Cristoforis
Domenica 26 marzo si terrà la tradizionale Marcia provinciale della Pace del territorio della provincia di Como. L’iniziativa accoglie e sostiene le richieste della mobilitazione Europe for Peace per una risoluzione negoziale del conflitto in Ucraina, la messa al bando delle armi nucleari e la riduzione delle spese militari in favore della transizione ecologica e dello Stato sociale.
L’iniziativa sarà animata da diverse voci del pacifismo locale e nazionale. Interverranno in conclusione Tiziana Volta (Mondo senza guerre e senza violenza) e Norberto Iulini di Pax Christi Italia.
Ritrovo alle 14 in piazzale Montesanto, di fronte alla Caserma De Cristoforis a Como;
Interventi finali a partire dalle 16 in piazza Cavour a Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.