A Como torna la Marcia provinciale per la Pace

Appuntamento domenica 26 marzo alle 14 in piazzale Montesanto, di fronte alla Caserma De Cristoforis

Bandiera della pace

Domenica 26 marzo si terrà la tradizionale Marcia provinciale della Pace del territorio della provincia di Como. L’iniziativa accoglie e sostiene le richieste della mobilitazione Europe for Peace per una risoluzione negoziale del conflitto in Ucraina, la messa al bando delle armi nucleari e la riduzione delle spese militari in favore della transizione ecologica e dello Stato sociale.

Qui il documento integrale

L’iniziativa sarà animata da diverse voci del pacifismo locale e nazionale. Interverranno in conclusione Tiziana Volta (Mondo senza guerre e senza violenza) e Norberto Iulini di Pax Christi Italia.

Ritrovo alle 14 in piazzale Montesanto, di fronte alla Caserma De Cristoforis a Como;

Interventi finali a partire dalle 16 in piazza Cavour a Como.

Qui la locandina con tutti i dettagli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.