Il Lido della Schiranna è stato affidato: la gestione sarà milanese
A dirlo il documento comunale che determina “di procedere all’affidamento in concessione d’uso"

Il lido della Schiranna è stato assegnato. A dirlo il documento comunale che determina “di procedere all’affidamento in concessione d’uso delle aree di proprietà comunale relative al compendio immobiliare Lido di Schiranna e Isolino Virginia a Phil Bar s.n.c. con sede a Milano, via Missaglia 21”. La concessione alla società milanese avrà luogo a partire dal tre aprile prossimo.
La gara pubblica infatti riguardava la concessione d’uso del compendio del Lido Schiranna, con relativi servizi di ristorazione, gestione delle piscine e della spiaggia adiacente, che dovrà essere attrezzata durante la stagione estiva in accordo con l’Autorità di bacino. La concessione comprende poi le attività di custodia e valorizzazione del sito museale dell’Isolino Virginia, con la gestione del ristorante presente.
Il bando includeva inoltre la disponibilità ad attivare un servizio di navigazione tra Lido Schiranna e Isolino Virginia, utilizzando i pontili di attracco che sono stati realizzati dal Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.