Il Lido della Schiranna è stato affidato: la gestione sarà milanese

A dirlo il documento comunale  che determina “di procedere all’affidamento in concessione d’uso"

Riapre il Lido della Schiranna

Il lido della Schiranna è stato assegnato. A dirlo il documento comunale  che determina “di procedere all’affidamento in concessione d’uso delle aree di proprietà comunale relative al compendio immobiliare Lido di Schiranna e Isolino Virginia a Phil Bar s.n.c. con sede a Milano, via Missaglia 21”. La concessione alla società milanese avrà luogo a partire dal tre aprile prossimo.

La gara pubblica infatti riguardava la concessione d’uso del compendio del Lido Schiranna, con relativi servizi di ristorazione, gestione delle piscine e della spiaggia adiacente, che dovrà essere attrezzata durante la stagione estiva in accordo con l’Autorità di bacino. La concessione comprende poi le attività di custodia e valorizzazione del sito museale dell’Isolino Virginia, con la gestione del ristorante presente.

Il bando includeva inoltre la disponibilità ad attivare un servizio di navigazione tra Lido Schiranna e Isolino Virginia, utilizzando i pontili di attracco che sono stati realizzati dal Comune di Varese.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.