L’incendio di Montegrino crea disagi alla viabilità

Chiusa via Margorabbia nella frazione di Cucco. Il sindaco annuncia: "La circolazione semaforica nel tratto all'ingresso di Germignaga verrà gestita manualmente"

Riprende l'incendio di Montegrino Valtravaglia

L’incendio di Montegrino Valtravaglia sta creando problemi anche alla viabilità. Via Margorabbia nella frazione di Cucco è chiusa al traffico per permettere le operazioni di spegnimento, il traffico è deviato sulla SS 394 dove si registrano lunghe code.

Il sindaco Marco Fazio ha confermato i disagi al traffico ed ha annunciato che: “A breve la circolazione semaforica nel tratto all’ingresso di Germignaga verrà gestita manualmente al fine di ridurre le code. A causa delle modifiche della viabilità imposte dall’incendio di Montegrino e dei lavori sulla SS394 è possibile l’aumento del traffico sulla viabilità alternativa (in particolare sulla SP43 tra Brissago e Bedero e conseguentemente sul tratto di strada che dal Villaggio Olandese conduce a Germignaga). Si raccomanda prudenza”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.