Open day al Circolo Verbano Vela ASD di Lisanza
Domenica 19 marzo uscite gratuite in barca dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 16.30

Open Day al Circolo Verbano Vela ASD domenica 19 marzo via alla Punta 21 Lisanza, Sesto Calende.
Uscite gratuite in barca dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 16.30: “Finalmente dopo i due anni di Covid riprendiamo la nostra offerta di prova della vela con il nostro Open Day. Le uscite gratuite sono rivolte a chi non è mai salito su una barca a vela o a chi è curioso o interessato alla vela o a seguire un corso associandosi al nostro circolo”.
Segreteria 3518242450 www.circoloverbanovela.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.