
Sport
Marta Bassino, la “nuova Valanga rosa” si racconta a Varese
La campionessa di sci alpino sarà ospite del Premio Chiara l’8 giugno alla Sala Napoleonica di Ville Ponti

Il Premio Chiara – Festival del Racconto che si terrà giovedì 8 giugno alle 20.30 presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti a Varese vedrà la presenza di Marta Bassino, una delle stelle della squadra italiana di sci alpino conosciuta come la “nuova Valanga rosa”.
Durante l’evento, ci sarà l’opportunità di scoprire come si diventa campioni attraverso le esperienze e le imprese di Marta Bassino, che ha riportato l’Italia ad appassionarsi allo sci grazie alle sue straordinarie performance. Marta condividerà i suoi pensieri, le sue parole e le sue emozioni in un dialogo con Massimiliano Ambesi, noto commentatore sportivo di Eurosport specializzato negli sport invernali. Saranno anche proiettate immagini e video relativi alle imprese di Marta.
L’ingresso all’evento è gratuito fino a esaurimento posti e non è necessaria alcuna prenotazione. Tuttavia, si consiglia di arrivare in anticipo per assicurarsi un posto. Per ulteriori informazioni sull’evento, puoi visitare la pagina Facebook dell’evento al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/249095590980087.