Skorpions a secco a Parma: sconfitta 24-0 contro i Panthers
Giornata storta per la squadra varesina che al “Lanfranchi” non riesce ad andare a segno e subisce la seconda sconfitta stagionale
Dopo la bella vittoria esterna contro i Mastini Verona, gli Skorpions non riescono a ripetersi a Parma, in casa dei Panthers, e vengono sconfitti 24-0 senza riuscire ad andare a segno. Per la squadra di coach Nick Holt una sconfitta dalla quale trarre diversi spunti per migliorare e riprendersi al più presto.
LA CRONACA
Che la giornata non sia delle migliori per gli Skorpions si nota subito, con il field goal sbagliato da Granelli e le diverse penalità commesse in difesa. I Panthers colpiscono con la corsa in touchdown del quarterback Anthony Paoletti. Parma allunga nel secondo quarto mentre i varesini non riescono a far girare l’attacco, anche grazie alla buona prova dei padroni di casa in difesa. Un field goal parmense porta il parziale sul 17-0 mentre gli Skorpions confermano tutta la negatività di questo sabato perdendo palla sul ritorno del kickoff e concedendo ai Panthers l’occasione di chiudere i conti: con la corsa vincente di Mpoko che mette a referto il definitivo 24-0.
Dopo la sosta per Pasqua gli Skorpions torneranno in campo il prossimo 16 aprile al “Franco Ossola” ospitando gli Stainless Steel Warriors, in cerca della prima vittoria casalinga dell’anno.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.