Varese e il mondo dell’imprenditoria piangono Gianni Prevosti
I funerali si svolgeranno martedì 18 aprile a Varese. Nel 1951 entrò nell’azienda di famiglia, la Burro Prealpi, nata grazie ad un’intuizione del padre Luigi Prevosti nel 1922
Varese e il mondo dell’imprenditoria piangono Gianni Prevosti. Aveva 95 anni ed è morto a Bordighera, in Liguria. Lo ricordano con affetto Francesco con Gabriella, Gigi con Laura, Giovanni e Chiara.
I funerali si svolgeranno martedì 18 aprile a Varese. Nel 1951 entrò nell’azienda di famiglia, la Burro Prealpi, nata grazie ad un’intuizione del padre Luigi Prevosti nel 1922. Gianni ne curerà la crescita dell’azienda negli Anni 60, 70 e 80, rilanciandola e innovando, passando poi la mano al figlio Gigi, attuale presidente.
PER LASCIARE UN RICORDO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.