Gavirate si accende di sera per i tre giovedì “Rosa shopping”
Si parte giovedì 22 giugno con spettacoli, musica, divertimento e negozi aperti fino a mezzanotte

Tre giovedì di shopping serale, divertimento, musica, spettacoli e specialità gastronomiche. Dal prossimo 22 giugno, Gavirate si veste di rosa per la manifestazione realizzata dal Comitato del centro storico in collaborazione con la Pro Loco, il Distretto 2 Laghi e i commercianti di Gavirate.
Gli organizzatori annunciano una novità: l’evento sarà itinerante nelle principali vie gaviratesi per accendere l’estate in tutto il territorio.
Il programma prevede negozi aperti fino a mezzanotte con musica e spettacoli.
L’inaugurazione è fissata per giovedì 22 giugno alle 19.30 con “I cigni” e l’Aria Show Milano portati in giro per le vie del paese. In via XXV Aprile ci sarà il Mago Paperoga, quindi musica dal vivo con Lorenzo Bertocchini e i SUSpassion.
In piazzetta Garibaldi ci sarà il tributo a Battisti con la Tribute Rock Band B@ttisti mentre in piazza XX Settembre è in cartellone il Magic Show La Lollins, in piazza del comune la Rock’n’roll School.
Stesse piazze e stessa formula giovedì 29 giugno con le Farfalle danzanti che porteranno lo spettacolo nelle vie di Gavirate mentre il Mago Paperoga intratterrà in via XXV Aprile. La musica dal vivo sarà in via XXV Aprile con KIDS cover rock e Ladies of Rock, in piazzetta Garibaldi con Double-Face, in piazza XX Settembre con il Live music show di Samantha Diamante e Ale LED mentre la piazza davanti al comune farà ancora da sfondo alla Rock’n’Roll School.
Il 6 luglio sempre dalle 19.30, lo spettacolo itinerante sarà con i ballerini della musica country mentre il mago Paperoga è di nuovo ospite di via XXV Aprile. La musica dal vivo sarà mi Piazza della Repubblica con la Rufus Band e in piazza del Comune con i Fiö de la Serva.
Non mancheranno le attrazioni per i più piccoli con i gonfiabili in piazza Repubblica e la scacchiera gigante in piazza Monumento con la società scacchistica Esteban Canal.
Il 13 luglio, data fuori calendario, è prevista la festa in piazza della Repubblica in collaborazione con il WooDoo per il Festival Refresh
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.