La scuola e il volontariato di Busto Arsizio piangono Marco Pozzi

Aveva 80 anni ed era stato preside del liceo Arturo Tosi oltre che volontario in carcere

Generico 29 May 2023

Si è spento all’età di 80 anni l’ex-preside del liceo Arturo Tosi di Busto Arsizio Marco Pozzi. La moglie Maria Teresa, i figli Barbara, Matteo e Simone con le rispettive famiglie annunciano la scomparsa del loro caro. Attivo sia nel mondo della scuola che nel sociale come volontario di Vol.Gi.Ter. nel carcere di Busto Arsizio, era figura apprezzata e conosciuta.

Il funerale avrà luogo sabato 3 giugno alle ore 14.00 nella Chiesa di Santa Croce in P.zza Don Angelo Volontè, preceduto dalla recita del S. Rosario con inizio alle ore 13.45 Al termine delle esequie si proseguirà per il Tempio Crematorio di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.