Polizia stradale interviene per il recupero di Chicca, il cane smarrito sull’A8

Per il recupero di Chicca, un meticcio di colore marroncino, si erano attivati anche gli utenti di Facebook, che avevano segnalato sui gruppi locali la presenza di un animale smarrito

Generico 26 Jun 2023

Polizia stradale intervenuta sull’A8, all’altezza di Buguggiate, nel pomeriggio di giovedì 29 giugno per il recupero di un cane di taglia media che vagava a ridosso del guardrail.

Galleria fotografica

Polizia stradale interviene per il recupero di Chicca, il cane smarrito sull’A8 4 di 4

Per il recupero di Chicca, un meticcio di colore marroncino, si erano attivati anche gli utenti di Facebook, che avevano segnalato sui gruppi locali la presenza di un animale smarrito.

Il cane, comprensibilmente impaurito, è stato recuperato dai poliziotti dopo diversi tentativi. I proprietari, che intanto avevano segnalato la fuga della cagnolina, sono poi andati a riprenderla felici di poterla riavere sana e salva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia stradale interviene per il recupero di Chicca, il cane smarrito sull’A8 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.