Estate nel Varesotto

Porto Ceresio

Alpini in mountain bike tra Porto Ceresio, Besano e Cuasso per il “Trofeo del Presidente”

L’appuntamento, organizzato dal gruppo Alpini di Porto Ceresio, è per domenica 16 luglio. Iscrizioni entro la serata di mercoledì 12 luglio

16 Luglio 2023

Il gruppo Alpini di Porto Ceresio organizza per domenica 16 luglio la gara di mountain bike XC valida per la classifica del “Trofeo del Presidente” della Sezione Ana di Varese.

Possono partecipare alla gara i soci Alpini dei gruppi della Sezione di Varese in regola con il tesseramento Ana 2023 ma anche atleti simpatizzanti, amici degli Alpini e Alpini di altre sezioni in possesso di certificato di idoneità attività sportiva agonistica rilasciato da un centro di medicina sportiva o da un  medico abilitato.

Il percorso di circa 5 km, da ripetersi per 5 giri, per un totale di 25 km per il 95% sterrato, si snoderà tra i comuni di Porto Ceresio, Besano e Cuasso al Monte.

Ritrovo alle 8 al Campo sportivo di Porto Ceresio (in via del Sole), dove dopo la conclusione della  gara e delle premiazioni sarà aperto a partire dalle 12 lo stand gastronomico con la cucina alpina.

Qui potete leggere e scaricare tutti i dettagli e le indicazioni per l’iscrizione, che deve essere effettuata entro le ore 21  di mercoledì 12 luglio.

Per informazioni contattare Francesco Rizzardi (348 1919912), Marco Bianchi (340 5603742) o Davide De Bortoli (340 3641750).

11 Luglio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.