Caratteristiche e funzioni del condizionatore Olimpia Splendid
Questo condizionatore viene usato con le unità esterne inverter, così che possano essere create le combinazioni di multisplit e monosplit. Eleganza e stile sono i tratti peculiari di questo modello, che vanta un design che non è esagerato definire di classe superiore

Olimpia Splendid Nexya S4 E è un condizionatore che prevede un’unità esterna da 2.5 kW e una interna da 9000 btu: per questo motivo è raccomandata per locali con una superficie compresa tra i 15 e i 25 metri quadri, ipotizzando un’altezza media pari più o meno a 2.7 metri. Si tratta, fra tutti i modelli di condizionatore Olimpia Splendid, del più versatile: ma le doti e i pregi che lo caratterizzano sono davvero numerosi. A cominciare, per esempio, da un design molto elegante, che contribuisce a valorizzare e a mettere in risalto il livello di efficienza molto elevato garantito dall’impiego del gas R32.
Consigli e modalità di utilizzo
Questo condizionatore viene usato con le unità esterne inverter, così che possano essere create le combinazioni di multisplit e monosplit. Eleganza e stile sono i tratti peculiari di questo modello, che vanta un design che non è esagerato definire di classe superiore. Pochi elementi e linee rette, per una proposta semplice e sobria; solo sui fianchi le curve offrono una resa meno squadrata, per un effetto complessivo molto gradevole, anche in virtù del profilo cromato a specchio, di spessore ridotto, che si può notare in corrispondenza della parte interiore. Le unità interne, poi, includono un design che consente loro di adattarsi a qualunque stile di arredo e agli ambienti più diversi. Vale la pena di notare, poi, che lo spazio occupato da questi condizionatori è minimo, complici le dimensioni contenute: così, l’installazione risulta agevole sempre, anche quando si ha a che fare con spazi ridotti.
Climamarket.it e i condizionatori Olimpia Splendid
I condizionatori Olimpia Splendid possono essere comprati anche su Internet: per esempio attraverso il sito di Climamarket.it, dove per altro questi modelli sono disponibili in offerta. Meglio non lasciarsi sfuggire questa occasione, dunque, anche per trarre beneficio dalla professionalità dello staff di questo e-commerce, che rappresenta un punto di riferimento su tutto il territorio nazionale per la vendita di condizionatori, pompe di calore e accessori.
Relax e benessere: con Olimpia Splendid è possibile
Olimpia Splendid Nexia S4 E ha la capacità di purificare l’aria che viene climatizzata grazie alla presenza di un filtro specifico per mezzo del quale tutte le polveri e tutte le impurità presenti possono essere trattenute con efficacia. Per pulirlo, poi, ci vuole poco, anche perché le procedure di rimozione sono decisamente semplici. Questo, insomma, è il condizionatore ideale per rilassarsi e poter avere in casa il clima ideale, anche in virtù di una serie di funzioni che migliorano la comodità di utilizzo e la praticità, elevando la sensazione di comfort che viene garantita.
Le funzioni e i programmi di Olimpia Splendid
Il programma Ventilazione, per esempio, consente di attivare il condizionatore come se fosse un semplice ventilatore, mentre grazie al programma Deumidificazione si ha l’opportunità di utilizzare unicamente tale opzione, utile per avere aria asciutta soprattutto nelle giornate d’estate più afose, senza che ciò comporti una variazione della temperatura. Il wifi, poi, permette di controllare il dispositivo da remoto in tutte le funzioni: basta utilizzare l’applicazione, che si può scaricare su qualunque dispositivo mobile con sistema operativo Android o iOS. Infatti non bisogna far altro che installare la chiavetta USB compresa nell’imballo e usare l’app OS Comfort, ovviamente avendo a disposizione una connessione a Internet tramite rete wifi.
Sleep e le altre funzioni essenziali
Grazie al Fan il ventilatore può essere comandato a tre velocità più quella automatica. La funzione Sleep, invece, è studiata per consentire un graduale raffrescamento, con l’incremento progressivo della temperatura nel corso delle ore notturne. Interessante è anche la funzione Auto, per mezzo della quale la potenza viene regolata in automatico a seconda della temperatura ambientale, e in modo che il consumo di energia risulti ottimizzato. La funzione Mode mette a disposizione differenti modalità di funzionamento, da scegliere a seconda delle esigenze: la ventilazione, la deumidificazione, il riscaldamento e il raffrescamento. Con la funzione Turbo, invece, il climatizzatore viene fatto lavorare alla velocità più elevata e al massimo livello di potenza, grazie all’azione della ventola, così che la temperatura scelta possa essere raggiunta nel più breve tempo possibile. Da notare, infine, la silenziosità di esercizio, con appena 25 decibel generati in fase di funzionamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.