Con Enjoy Monferrato in sella alla Vespa tra le colline
Tra le colline astigiane esiste un mondo meraviglioso tutto da esplorare con un turismo lento, godendosi ogni istante: il Monferrato

Tra le colline astigiane esiste un mondo meraviglioso tutto da esplorare con un turismo lento, godendosi ogni istante: il Monferrato.
Paesaggi mozzafiato e colline variopinte, che sembrano una tavolozza di un pittore sempre intento ad esprimere pura bellezza, fanno da cornice al nuovo modo di esplorare questa magnifica porzione di Piemonte: quello di Enjoy Monferrato, il marchio di Clara Ceppa e Marco Merlino, che è pronto a farvi vivere un’esperienza indimenticabile sulle iconiche vespe fiammanti.
I turisti sono sempre più alla ricerca di emozioni autentiche e desiderano vivere appieno l’atmosfera pura e viva del territorio che scelgono di visitare: il Monferrato è pronto per accogliere e per essere vissuto in maniera intensa, con una sensazione unica che ti resta sulla pelle e nel cuore. Quale modo migliore se non quello di viaggiare, lentamente, su una leggendaria vespa?
Clara e Marco, dopo aver viaggiato in lungo e in largo, decidono di stabilirsi a Grana, nel cuore del Monferrato, perché per loro, queste, sono “le colline più belle del mondo”. Oltre a coltivare la loro passione per i viaggi, sono appassionati collezionisti di vespe storiche. Da questa combinazione nasce Enjoy Monferrato, un’esperienza turistica unica nel suo genere.
Immagina di poter esplorare le meraviglie del Monferrato a bordo di una vespa, concedendoti una slow ride che permette di godersi i panorami senza fretta. Le strade bianche e i sentieri non convenzionali diventano accessibili, consentendo di scoprire angoli nascosti e di fermarsi quando desideri, sapendo di essere a bordo di un pezzo di storia italiana.
Enjoy Monferrato offre l’opportunità di noleggiare vespe 125, guidabili con la patente B, per due persone. Inoltre, vengono forniti caschi di protezione per garantire la massima sicurezza durante l’avventura.
Ma Enjoy Monferrato non si limita solo a fornire le vespe. Propone anche itinerari personalizzati ed esperienze coinvolgenti che durano un’intera giornata. Con una mappa di oltre 80 punti di interesse tra Asti, Casale Monferrato, Cocconato, Alessandria e Nizza Monferrato, si potrà scegliere tra percorsi culturali, visite a piccole aziende locali (vitivinicole e non), laboratori manuali e avventure incontaminate nella natura.
Ma non finisce qui. Si può anche partire in sella alla vespa con un cestino da pic nic ricco di sfiziosità e di una bottiglia di vino, viaggiare con la action cam da attaccare sul casco per avere un ricordo fenomenale della giornata e condividere l’esperienza con il proprio animale domestico (omologato per animali fino a 10 kg).
Non importa quale sia la tua preferenza, Enjoy Monferrato ha un tour su misura per te. Scopri il Monferrato attraverso un’esperienza unica che ti permetterà di vivere in modo esclusivo la sua bellezza e autenticità.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contatta Enjoy Monferrato al numero +39 3492260632 o invia una email a info@enjoymonferrato.com , oppure attraverso i canali social su Instagram e Facebook.
Non perdere l’opportunità di esplorare il Monferrato a bordo di una vespa. Il tuo viaggio indimenticabile ti aspetta!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.