Malore fatale per un 53enne a Cassano Valcuvia, inutile anche l’arrivo dell’elisoccorso
Colpito da un malore questa mattina nel centro storico del paese, l'uomo è stato portato in codice rosso al Pronto soccorso dell'Ospedale di Luino dove è però deceduto

Momenti di concitazione questa mattina a Cassano Valcuvia, dove un uomo di 53 anni è stato colpito da un grave malore mentre si trovava in un locale pubblico non distante dalla chiesa parrocchiale.
Intuita la gravità delle condizioni dell’uomo sono stati immediatamente allertati i soccorsi, arrivati sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e il supporto dell’automedica. Per un intervento ancora più rapido è stato chiamato anche l’elisoccorso, decollato dalla base di Como.
Dopo le manovre di primo soccorso il 53enne è stato portato in codice rosso al Pronto soccorso dell’Ospedale di Luino, dove è deceduto.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.