Rinvenuto senza vita un uomo di 44 anni nel lago di Como
Un passante ha visto affiorare il corpo nei pressi del Tempio Voltiano. Indagini in corso
Un uomo senza vita è stato avvistato nelle acque del lago da un passante in via Guglielmo Marconi, nei pressi del Tempio Voltiano, uno dei punti più frequentati di Como.
Il rinvenimento è avvenuto verso le ore 8.30 di domenica 2 luglio. Sul posto, oltre un’ambulanza della Croce Rossa di Como che non ha potuto fare altro che constatare il decesso, anche i vigili del fuoco lariani con gli specialisti del soccorso acquatico che hanno recuperato il corpo privo di vita.
Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un uomo di 44 anni che è morto annegato, ma sull’accaduto stanno indagando le forze dell’ordine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.