18° Festival Organistico della Valle Olona
Il prossimo 8 settembre, alle ore 21, nella chiesa nuova di Prospiano, con un programma che spazia da W. Boyce a J. S. Bach, si terrà il primo concerto del 18° Festival Organistico della Valle Olona
Come ormai tradizione, l’amministrazione comunale di Gorla Minore ha voluto inserire nella stagione culturale di fine estate il Festival Organistico della Valle Olona, giunto alla 18° edizione offrendo alla comunità un nuovo incontro con il maestro Sergio Paolini, organista di chiara fama e grande talento musicale.
Il prossimo 8 settembre, alle ore 21, nella chiesa nuova di Prospiano, con un programma che spazia da W. Boyce a J. S. Bach, si terrà il primo concerto del 18° Festival Organistico della Valle Olona: l’apertura è affidata proprio al maestro Paolini, la cui professionalità è garanzia di una serata di arricchimento culturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.