Due nuove amichevoli estive per la Pro Patria
I tigrotti di Busto Arsizio, domani a Castellanza, ospiteranno a Busto Arsizio l'AlbinoLeffe per poi scendere in campo a Milano contro l'Alcione. Le date e gli orari, con la decisione della società di giocare i test casalinghi a porte chiuse

Definito ufficialmente il calendario della prossima stagione, con il debutto allo Speroni di Busto Arsizio contro la Giana fissato per il 3 settembre, spuntano due nuove amichevoli nel programma estivo della Pro Patria, impegnata domani, mercoledì 9 agosto, nel test in casa della Castellanzese. (foto copertina a cura di Roberta Corradin)
La società di Via Ca’ Bianca ha infatti annunciato due match che seguiranno l’amichevole di domenica 13 agosto, ore 17, contro il Renate a Busto Arsizio.
Domenica 20 agosto – sempre allo Speroni, sempre alle 17 – arriveranno gli avversi di girone dell’Albinoleffe mentre sabato 26 i tigrotti bianco-blu saranno in campo a Milano al centro di via Alessio Oliveri per disputare 90 minuti contro l’Alcione, terza squadra di Serie D nel pre-campionato bustocco.
La società ha inoltre comunicato che le due gare casalinghe si giocheranno a porte chiuse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Colomb su Quando Pedemontana calcola male i pedaggi 56 centesimi diventano 4 euro
Felice su “La strage del popolo palestinese parte anche dalla provincia di Varese”, corteo alla Leonardo di Venegono Superiore
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
lenny54 su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Felice su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Castegnatese ora Insu su La Solbiatese Nuoto sospende le attività nella piscina di Solbiate Olona: "Esclusi dal nuovo gestore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.