Due giorni di birra e musica al parco delle feste di Gemonio
Venerdì 15 e sabato 16 settembre al parco di via Curti due giorni con gli staff dell'Oltrepizza e dello 097. Sul palco gli "Effetto Vasco" e i "Fiö de la Serva"
Arriva il periodo dell’Oktoberfest e anche dalle nostre parti si moltiplicano le feste della birra. Nel weekend tra venerdì 15 e sabato 16 settembre al parco delle feste di Gemonio va in scena una “due giorni” nei quali sono protagonisti – oltre alla bevanda luppolata – la musica e il banco gastronomico.
L’organizzazione è curata da due locali del paese, “L’Oltrepizza” e il pub “097” che saranno presenti con i rispettivi staff prepareranno – per affiancare la birra – specialità come lo stinco, le patatine, la salamella, i panzerotti e i fritti misti.
La proposta musicale prevede, entrambe le sere, un dj set by AquaLife tra le ore 18 e le 21. Venerdì sera alle 21 il concerto live vede protagonista la tribute band “Effetto Vasco” mentre sabato sera spazio al folk dei “Fiö de la Serva”. La festa trova spazio nell’area di via Curti (accanto alle scuole e agli impianti sportivi) che è dotata di un buon numero di parcheggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.