Maggiordomo a processo per abusi sessuali, slitta l’udienza di Varese

La difesa presenta una produzione documentale sulla quale la Procura si riserva: il processo si aggiorna tra un mese

tribunale varese

Prosegue verso l’ora della verità il caso del maggiordomo a processo a Varese per violenza sessuale su minore. Una storia che riguarda un passato recente, il 2015, quando la figlia dei padroni di casa che si affidavano all’uomo per le faccende domestiche di una dimora sui laghi nel Varesotto denunciò ad uno psicoterapeuta che la seguiva per questioni pregresse di essere stata vittima di pesanti attenzioni dell’uomo. 

Così partì la denuncia che ha fatto scattare l’azione penale dinanzi al Collegio di Varese oggi, 19 settembre riunitosi per l’udienza. Il difensore dell’imputato, un uomo di 63 anni originario dello Sri Lanka, Jacopo Arturi, ha presentato una produzione documentale che verrà esaminata dalla Procura e per la quale è stato disposto un aggiornamento del procedimento al prossimo 24 ottobre.

di
Pubblicato il 19 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.