Bialaszewski e Hanlan: “Bravi a restare uniti fino alla vittoria”
Il coach premia i suoi giocatori: «Premiato il loro sforzo, successo di squadra». Il canadese: «Tanti alti e bassi ma abbiamo alzato il livello»
BIALASZEWSKI 1 – «Sono davvero felice per il risultato e la vittoria ma anche perché è stato premiato lo sforzo dei ragazzi. Il Goettingen è una squadra forte che ci ha già battuto a casa nostra».
BIALASZEWSKI 2 – «Loro hanno avuto un paio di occasioni per vincere la partita, però noi non abbiamo smesso di giocare, abbiamo difeso quando serviva difendere e attaccato quando era necessario attaccare. E poi nel supplementare abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra».
BIALASZEWSKI 3 – «Cauley-Stain? Non lo abbiamo portato per una nostra decisione interna (legata a un piccolo infortunio ndr)
HANLAN 1 – «Ci sono stati diversi alti e bassi durante la partita ma noi siamo rimasti uniti. Molti di noi hanno alzato il livello di gioco e siamo riusciti a vincere la gara».
Varese, “ein prosit”: la Itelyum vince in Germania e vede la qualificazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.